Se la tua ricerca per organizzare una Comunione spettacolare ti spinge a valutare diversi locali, non puoi non considerare Riva Marconi Roma come l’alternativa ideale e perfetta. Il sacramento della Prima comunione è sicuramente un rito ecclesiastico che tutti i ragazzini devono celebrare durante il loro percorso di vita. È in pratica un bel momento personale che si conclude con una grande festa ricca di sorprese, regali e sorrisi da parte di tutti gli invitati, amici e parenti.
Riva Marconi vorrebbe essere scelto per la sua unicità, esclusività e raffinatezza nei dettagli colorati e di design. Sarebbe infatti la soluzione ideale per tutti coloro che vogliono trovare una location ampia e luminosa con tanto verde intorno e con interni accoglienti e ospitali.
Armonia e divertimento nella parte interna di Riva Marconi
Riva Marconi offre sale e saloni, ed è disposto su due livelli. Al primo piano è presente una grande area per qualunque tipo di evento privato da personalizzare come meglio si crede. Al piano terra invece è stato collocato il suo rinomato ristorante con cucina a vista, la postazione bar e diversi ambienti tutti piacevolmente arredati con comode sedute in velluto e qualche tocco estroso e accattivante. Basti pensare alle pittoresche credenze tinteggiate di giallo, pareti con mattoni a vista e mobili total black dallo stile contemporaneo. È presente pure la postazione dj per qualunque tipo di scaletta musicale.
Cosa offre Riva Marconi all’aperto?
La parte esterna della proprietà conquista con il suo fascino naturale grazie ai diversi giardini che circondano il perimetro della struttura e al Parco immenso di 1500 metri quadri che la avvolge completamente e la trasforma in un’oasi di benessere vicino al centro di Roma.
Anche per l’outdoor si è pensato ad arredi moderni con salottini esterni dove trovare refrigerio e comodità, inoltre per quel che riguarda la struttura è bello sapere che vanta la vicinanza alle sponde del Tevere. Il fiume scorre languido ai suoi piedi e regala uno scorcio visivo niente male. La parte esterna è composta anche da una terrazza dai panorami mozzafiato che si affaccia sul giardino e sul parco.
Scegliendo Riva Marconi i servizi non mancano certamente, tanto che si potrà optare per il suo ristorante dalle portate appetitose della cucina romana oppure tradizionale o internazionale. Altrimenti è possibile optare per un catering privato. Stessa cosa per il personale della location, in ogni caso gentile e cortese.
Per tutti i bambini presenti al festeggiamento della Comunione non mancheranno certamente le opportunità di svago grazie al dehor eccezionale della struttura e all’angolo foto interno. La bella location accoglie fino a 1500 persone e mette a disposizione anche un parcheggio privato dove arrivare comodamente. È inoltre possibile personalizzare l’evento con decorazioni e gadget.
Con una semplice telefonata oppure con una email o il form della pagina potrai constatare di persona la professionalità e qualità della location.
Siamo infatti a completa disposizione di chiunque voglia affittare Riva Marconi Roma per la Comunione del proprio figlio o figlia aggiungendo volendo altri servizi graziosi e gradevoli per completare un dolce evento già di per sé emozionante.



















Contattaci su WhatsApp